Posso aggiungere American Express?

Salve, volevo sapere se posso aggiungere la mia carta di credito American Express su Curve.

Ciao @alexeltigre,

Al momento, Amex non può essere aggiunta!

Qui trovi maggiori informazioni

Buona serata

No, non puoi. Ma anche se in futuro ti dicessero che puoi, non ti fidare.
Io mi sono fidato quando un mese fa circa hanno annunciato il supporto di Diners in tutta Italia e sono rimasto fregato.
Nonostante io sia un utente METAL, mi ignorano completamente e a distanza di un MESE ancora non posso usare la mia DINERS e da CURVE TUTTO TACE! Nemmeno una mail: niente.

1 Like

Ciao @Jekyll,

Che canali di assistenza hai usato? Se hai già un ticket aperto, rispondi con “URGENT”. In alternativa, puoi menzionarli su Twitter ad AskCurve e dirgli che hai già un ticket aperto.

Buona giornata

Contattati via mail e via twitter.
Mi hanno risposto circa un mese fa dicendomi che sono a conoscenza del problema ma non hanno idea di quando lo risolveranno (no timeframe).
Da allora più niente. Un mese per un problema bloccante ad un utente pagante.

1 Like

Condivido in toto. Pensa che io ho attivato Curve esclusivamente dopo aver letto che era divenuta compatibile con Diners

Io ho fatto il contrario. Avevo già Curve e ho preso Diners esclusivamente dopo che ne hanno annunciato il supporto.
Adesso sto pagando 15 euro al mese a Diners che posso usare solo al supermercato: nessun altro la accetta.

Ok, grazie per le risposte.