Prelevati 70 euro!

Ciao. Oggi mi sono registrato a Curve. Mi sembra un serivizio ottimo e funzionale. Però non riesco a capire perché per la verifica della carta inserita (hype) mi siano stati prelevati 70 euro. È imbarazzante questa situazione, il rimborso non si sa nemmeno quando potrà essere effettuato. Ho invitato pure un messaggio all’assistenza ma nessuno risponde. Help!

Ciao @Abdul, benvenuto in community!

Il rimborso verrà effettuato entro 1-7 giorni.

Grazie.

1 Like

È successa la stessa cosa anche a me!
Io non sono un nuovo utente, anzi. Tuttavia oggi stavo provando ad aggiungere una nuova carta e mi sono stati prelevati 70€ come “verification”.

Ecco la dimostrazione:

Ho necessità che vengano riaccreditati al più presto!!

Ciao @Kiarellik, benvenuto in community! :smiley:
È un problema di verifica della carta. Ti pregherei di metterti in contatto con il supporto a support@curve.app! Mi raccomando, scrivi l’email in inglese!

Il rimborso verrà effettuato entro 1-7 giorni.

Tienici aggiornati.

1 Like

@Mattia mi ha risposto oggi l’assistenza via mail.
Sono sinceramente imbarazzato.
Ma come può un’azienda lavarsi così le mani? Mi è stato effettuato un addebito ESATTAMENTE L’ISTANTE SUCCESSIVO, esattamente verso l’azienda Curve, e dicono di non saperne niente!?
“these charges do not originate from Curve and are a display error on your bank’s side”
E se non originano da Curve da chi originano? Sono davvero allibito.
Spero che domani mattina contattando l’assistenza Hype siano comunque in grado di bloccare il pagamento. Ma rimango senza parole se questo è il grado di assistenza offerta.

Buonasera a tutti, il giorno 06/01/2021 ho associato una carta HYPE tramite app e mi sono stati prelevati 70€ per verifica carta, a quel punto ho letto che questa problematica purtroppo esiste ma ad oggi 03/02/2021 non mi sono stati ancora rimborsati i miei soldi. Ho scritto all’assistenza, in inglese, ma nessuna risposta, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi, grazie

Ciao @Fabio1980, benvenuto in community! :blush:
L’assistenza dovrebbe rispondere entro 24/48h. Dato l’alto volume di ticket, potrebbe volerci qualche giorno. Prova a contattare l’assistenza tramite social Twitter “AskCurve”

Fammi sapere se risolvi.

Grazie per la risposta tempestiva, ricontatterò l’assistenza tramite mail e twitter, spero di risolvere, sarebbe un vero peccato, grazie ancora

@Fabio1980, per favore, non aprire altri ticket… altrimenti, il tuo ticket scende in basso e ci mettono tempo a gestirlo. Devi aprire un solo ticket