Premi Crowdfunding

Ciao @Mattia , taggo direttamente te perché sei il moderatore italiano. Quando verranno distribuiti i premi per aver partecipato al Crowfunding? Inoltre, ho fatto richiesto di essere inserito nel gruppo investor già da un mese ma nessun riscontro da parte degli admin
Ti ringrazio

Ciao @MaseoHD,

Grazie per la tua domanda!

Purtroppo, al momento, non so ancora nulla! Devi provare a mandare una email a support@curve.app oppure, chiedi su Twitter ad AskCurve.

Tienici aggiornati.

Buona serata.

P.S. teniamo questo di riferimento per domande future.

1 Like

Ci sono novità sulla spedizione dei premi?

Ciao Mattia,

Hai per caso informazioni riguardo gli swag pack e quando verranno spediti?
Grazie

Ci sono novità sui reward? Vorrei ricevere il mio cappellino

Ciao a tutti,

Non so nulla riguardo i premi del crowdfunding!

Chiedete su Twitter ad AskCurve.

1 Like

Qualcuno ha ricevuto qualcosa? Io ancora attendo.

Ciao di nuovo,

Ho chiesto informazioni al team di curve, non appena ricevo risposta, vi dirò di più.

Ciao a tutti,

Il Team di Curve, mi ha risposto, dicendo che se non avete ricevuto lo swag-pack, di contattare il supporto

1 Like

Ciao Mattia, grazie per il feedback. Io sono sicuro di aver compilato correttamente il form e di averlo inviato ma non ho ricevuto nulla e quanto vedo anche altri.
Il supporto va contattato dall’app o su Twitter?

Basta un email a support@curve.com, dove chiedi informazioni sul tuo pack

1 Like

Ciao, ho scritto ormai da diversi giorni ma non ho ricevuto nessuna risposta, devo contattare ask curve su twitter?

Ciao @MaseoHD,

So che doveva contattarti un membro del servizio clienti… Direi a questo punto, ti scrivere un tweet ad AskCurve

1 Like

Ho ricevuto oggi il tracking e sembrerebbe che ieri è stato rilasciato dalla dogana.
Grazie mille

Confermo di aver ricevuto oggi il Pack!❤️‍🔥🥰

Pics or it didn’t happen! :wink: