Ciao @Mattia , taggo direttamente te perché sei il moderatore italiano. Quando verranno distribuiti i premi per aver partecipato al Crowfunding? Inoltre, ho fatto richiesto di essere inserito nel gruppo investor già da un mese ma nessun riscontro da parte degli admin
Ti ringrazio
Ciao @MaseoHD,
Grazie per la tua domanda!
Purtroppo, al momento, non so ancora nulla! Devi provare a mandare una email a support@curve.app oppure, chiedi su Twitter ad AskCurve.
Tienici aggiornati.
Buona serata.
P.S. teniamo questo di riferimento per domande future.
Ci sono novità sulla spedizione dei premi?
Ciao Mattia,
Hai per caso informazioni riguardo gli swag pack e quando verranno spediti?
Grazie
Ci sono novità sui reward? Vorrei ricevere il mio cappellino
Ciao a tutti,
Non so nulla riguardo i premi del crowdfunding!
Chiedete su Twitter ad AskCurve.
Qualcuno ha ricevuto qualcosa? Io ancora attendo.
Ciao di nuovo,
Ho chiesto informazioni al team di curve, non appena ricevo risposta, vi dirò di più.
Ciao a tutti,
Il Team di Curve, mi ha risposto, dicendo che se non avete ricevuto lo swag-pack, di contattare il supporto
Ciao Mattia, grazie per il feedback. Io sono sicuro di aver compilato correttamente il form e di averlo inviato ma non ho ricevuto nulla e quanto vedo anche altri.
Il supporto va contattato dall’app o su Twitter?
Ciao, ho scritto ormai da diversi giorni ma non ho ricevuto nessuna risposta, devo contattare ask curve su twitter?
Ciao @MaseoHD,
So che doveva contattarti un membro del servizio clienti… Direi a questo punto, ti scrivere un tweet ad AskCurve
Ho ricevuto oggi il tracking e sembrerebbe che ieri è stato rilasciato dalla dogana.
Grazie mille
Confermo di aver ricevuto oggi il Pack!❤️🔥🥰
Pics or it didn’t happen!
This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.