Problema abilitazione carta

Chiedo scusa in anticipo se sto facendo qualcosa nel modo o nella sezione sbagliata, ma è la prima volta che entro qui e non conosco niente, anzi ho fatto fatica anche a capire come creare un topic…
Detto ciò il mio problema si presenta provando ad attivare la mia carta curve dall’applicazione, arrivato al punto in cui mi richiede di inserire le ultime 4 cifre della mia carta, una volta inserite compare un veloce messaggio recante le seguenti parole “to activate, verify a card that’s yours & Issued in europe”, e successivamente mi trovo nuovamente con la richiesta di inserire le ultime 4 cifre della mia carta, e così va avanti in loop.
Ora non capisco cosa io stia sbagliando, le cifre che inserisco sono le ultime 4 della mia carta, riportante il mio nome ed emessa in Europa.
Scusate la mia ignoranza e la mia stupidità ma a questo punto non so cosa devo fare, spero qualcuno mi sappia aiutare.
Grazie

Ciao @Rotax, benvenuto in community!
Prova a re-installare l’app ed attivare la carta.

Resto a disposizione.
Buona giornata

2 Likes

Stai inserendo le ultime 4 cifre della carta curve o della carta che hai associato?

Ciao @Emanuele, benvenuto in community!
Penso stia inserendo i dati della carta Curve.

Buona serata.

Ciao @Mattia

Ok, ho pensato che sbagliasse carta

Sisi, stavo inserendo le ultime cifre della carta curve…
Ho scoperto che non andava a buon fine perché lunica carta che avevo registrato su curve era una carta hype che mi si è disabilitata, quindi non avevo carte verificate, ho aggiunto la carta Revolut (mai usata) arrivata da poco e dopo ha funzionato tutto.
Ora però mi giunge un’altra domanda, volevo fare un pagamento online di 500£ e ho pensato di provare ad usare la carta curve, giusto per fare un primo pagamento, impostando la carta Revolut come carta principale su curve (carta su cui era presente il denaro).
Andando ad inserire i dati della carta curve sul sito d’acquisto, sono stati presi come corretti ma poi mi è stato rifiutato il pagamento(mi è arrivata notifica anche tramite l’app curve “pagamento rifiutato”), subito dopo ho riprovato con i dati della carta Revolut direttamente e ha funzionato tutto perfettamente.

Ora vorrei capire se sono io che ho capito male o cosa, avevo capito che la carta curve potevo usarla come “portafogli di altre carte” e che questo era possibile anche per gli acquisti online, ma per ora non ha funzionato, ho sbagliato qualcosa io?

La carta è un wallet si! Alcuni siti, può essere che curve non sia supportata!

1 Like

Salve spero che qualcuno potrebbe aiutarmi non riesco ad attivare la mia carta curve inserisco le 4 ultime cifre e mi dice di avere una carta mia in europa…ho disinstallato l’app un migliaglio di volte ho provato diverse carte tipo hype,unicredit,tinaba,monese ma niente non succede niente e sono tutte carte a nome mio spero che qualcuno mi può aiutare grazie

Ciao @Danielenp179, benvenuto in community!
Ti faccio alcune domande per capire la problematica.

Hai verificato le carte che hai aggiunto in app Curve? Se lo hai fatto, prova a toglierla e rimetterla.

In caso tu non riesca a risolvere la situazione, ti consiglio di rivolgerti all’assistenza. Dicendo che continui ad avere problemi.

Resto a disposizione.

1 Like

Già fatto pure anzi ora neanche me la verifica più

@Danielenp179 ti conviene contattare l’assistenza, come ti ho detto precedentemente. Gli fai presente che non riesci da tempo ad attivare la carta Curve. Mi spiace per quanto accaduto.

Resto a disposizione.
Buona giornata.

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.

Buongiorno dopo 10 giorni dalla richiesta della mia Curve card l’ho ricevuta, dopodiché provo ad attivarla digitando le ultime 4 cifre del numero della carta curve, nonostante io abbia eseguito questo passaggio non mi fa attivare la carta segnalandomi il messaggio “To activate, verify a card that’s yours & issued in Europe”, io ho registrato una Hype, una Postepay Revolution e una N26. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a risolvere questo problema…
Vi ringrazio in anticipo

Ciao @Lucamanna, benvenuto in community!
Prova a re-installare l’app ed attivare di nuovo la carta.

Resto a disposizione.

Buona giornata :slight_smile:

1 Like

Ciao grazie per avermi risposto, ho provato a fare come mi hai detto ma nulla solito problema sono ormai un paio di giorni che provo

Ciao @Lucamanna,
Proviamo a fare un’altra cosa:
Mi dicevi che hai associato delle prepagate.

Prova ad associare carte di debito o credito.

1 Like

@Mattia ma il bancomat come si può associare? Perché ha 19 cifre e quindi non me lo fa aggiungere

@Lucamanna Se stai associando una carta con circuito “Maestro” al momento non è possibile in quanto Curve ci sta lavorando.

Per quanto riguarda la problematica che stai riscontrando. Puoi contattare l’assistenza di Curve al seguente indirizzo email: Support@Curve.app mi raccomando, scrivi l’email in inglese. :blush:

Rinnovo la mia disponibilità.

Buona giornata

1 Like

@Mattia ti ringrazio per la disponibilità proverò a contattare l’assistenza se riuscirò a risolvere il problema ti aggiornerò, grazie mille per la disponibilità :slightly_smiling_face:

1 Like