Problema con Google pay

Buonasera a tutti è tutta la giornata che non riesco a pagare con la mia carta curve tramite Google pay, se prendo la carta Fisica invece funziona tutto

Ciao @Miky180687, benvenuto in community! 🥸
Che errore ricevi quando paghi con GPay?

Ciao grazie per il benvenuto. Semplicemente transazione negata. Ho provato anche a cambiare carta, ma con tutte ho avuto lo stesso problema. Ovviamente ho cambiato anche carta direttamente da Google pay e con la revolut ha funzionato.

Ciao @Miky180687,
Hai provato a togliere e rimettere la carta?

L’ho fatto questa sera, domani faccio un ulteriore prova e vediamo se va. Comunque è strano perché fino a ieri funzionava tutto perfettamente

Può essere un disservizio temporaneo!

Tienici aggiornati :slight_smile:

Ti ringrazio. Appena posso riprovare vi farò sapere.

1 Like

Allora, oggi funzionava tutto. Vorrei porvi un’altra domanda. Come posso utilizzare il credito del cash back?

Ciao @Miky180687,
Il “Curve Cash” lo puoi usare pagando online o nei negozi. Basta selezionare la carta in app.

Pensavo che spuntando usa automaticamente, prendesse prima il cash back disponibile e poi andasse a prendere la differenza sulla carta impostata

Dovrebbe funzionare così! Però devi selezionare la carta in app

Perdonami se io metto come carta predefinita quella di curve e vado a pagare, dopo con quale carta poi copre il pagamento?

Dovrebbe essere, con una delle carte che hai in app. Sinceramente, non ho mai provato :thinking:

Forse la prima in ordine dopo quella di curve? :man_shrugging: Io pensavo appunto che cliccando su utilazza automaticamente il cash back e avendo ad esempio la carta revolut come predefinita, facesse tutto in automatico. Ed invece non è così, come non mi sta funzionando il cash back da carrefour ma solo da Amazon

Dovresti fare delle prove! Al momento, non l’ho ancora usata.

Ehi @poeliev have you use a new feature of Curve Cash automatically? How to work?

No, I am not using it and haven’t used it.

What is the problem/question? Anything specific you would like to know?

1 Like