Problema con paypal

Salve a tutti,
ho fatto più di un pagamento con paypal in questi giorni, tutti sono andati bene ma l’ultimo (acquisto su ebay con paypal) no, sono stati fatti 2 addebiti lo stesso istante, 1 del costo del bene, mentre il 2° di 1€, in totale ho pagato quindi 1€ in più.
Curve è associato ad N26 e anche li compaiono i 2 addebiti, invece su paypal compare solo 1 addebito (il costo corretto)
Su paypal la valuta è impostata in €, sapete dirmi il motivo o dove sbaglio?
grazie

Ho appena sentito paypal e mi hanno confermato che c’è stato un “auto-storno” da parte di curve (tra l’altro più di una volta, più di un tentativo, l’ultimo andato a “buon fine”, l’unico che vedo) non sanno il motivo, non dipende da loro, ma mi hanno detto che dovrebbe essere rimborsato in automatico
E’ successo ad altri?

Hey @trademark4500, sorry to hear you experienced a duplicate pre-authorisation due to the way in which the merchant processed this transaction with Curve. This isn’t a frequent occurrence but does happen from time to time and I’m sorry for the inconvenience of being temporarily out of pocket. Have you received your refund yet? :grin:

1 Like