Problema con rimborso amazon

Ciao a tutti, cercherò di spiegarmi al meglio. Ho richiesto un rimborso amazon pagato con carta curve collegata al mio conto hype. Ebbene il rimborso è arrivato su curve (lo vedo nella schermata della carta di hype) ma sulla carts hype non è arrivato nessun rimborso… Ho anche visto su curve cash ma non risulta neanche li. È come se lo avessero accreditato sulla carta hype ma poi sulla carta non c’è nulla. Ho anche provato a fare un nuovo acquisto ma mi preleva i soldi dalla carta hype… Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao @Bandrix, benvenuto in community! :smiley:
Quando hai richiesto il rimborso? Giusto per capire quanto tempo ci vuole per il riaccredito.

Allora falso allarme… Oggi arrivato accredito su hype… Su curve era visibile da ieri mentre oggi arrivato su hype :slightly_smiling_face:

2 Likes

Anche io ho lo stesso problema, hai dovuto fare qualcosa o ha fatto tutto in automatico? Perché a me ieri mi sono apparsi i soldi sulla schermata di curve nella sezione della mia carta hype però ancora sul conto hype non ho nulla

Ciao, no non ho dovuto fare nulla… In generale ci mettono due tre giorni lavorativi per il riaccredito sulla carta originale