Problema pagamento con curve cash

salve, spero che qualcuno possa aiutarmi. sto utilizzando una piattaforma di trading, nella quale ho depositato i miei fondi utilizzando soldi di CURVE CASH (avevo circa una 30ina di euro perchè avevo invitato alcuni amici ad iscriversi) e quindi i dati della carta curve. ora,posso prelevare i fondi dalla mia piattaforma trading soltanto con la carta utilizzata al momento del deposito… quindi la carta curve. la mia domanda è: dove andranno a finire quindi questi soldi quando richiedo il prelievo? nella mia carta mastercard associata a curve? nella carta curve come curve cash? sono disperata

aggiungo anche che feci una prova qualche tempo fa, provando a chiedere il prelievo di un euro e sulla carta curve è apparsa questa scritta: “this purchase was partially refunded” ma non è mai avvenuto l’accredito su carta

Ciao @sofiamazz, benvenuta in community! :new_moon_with_face:
I soldi, ti arrivano sotto forma “Curve Cash”. Per il rimborso parziale, devi contattare l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Buona serata

Ma cosa può essere successo secondo te? A me non è arrivato alcun soldo… Comunque si ora scrivo

Devi contattare l’assistenza. Solo loro sanno cosa è successo

Più che altro se ora io richiedo un altro prelievo, ma il precedente non è ancora arrivato… Non mi conviene🤣

Comunque ti ringrazio ho appena scritto la mail