Problema registrazione

Buongirono intanto chiedo scusa se scrivo nel posto sbagliato ma sto impazzendo. Oggi mi è arrivata la carta curve. Avevo disinstallato l’app ma oggi reinstallandola non mi trova l’account quindi ho deciso di crearne un altro avendo già associato postepay evolution ovviamente non me la fa aggiungere e andando a inserire il numero di cellulare mi dice di contattare l’assistenza secondo me proprio perché questi dati già sono presenti. Cortesemente qualcuno potrebbe dirmi come intercedere per risolvere. Grazie di cuore e buona vita a tutti

Ciao @Dada83, benvenuto in community! :smiley:

Hai due modi per accedere al tuo account:

1. Recuperare la password tramite numero di telefono.
  2. Accedere con il magic link.

Se non riesci a risolvere con i consigli che ti ho dato, allora hai bisogno di contattare il supporto al seguente indirizzo email: support@curve.app, ricorda di scrivere la mail in inglese.

Tienimi aggiornato.

Buona giornata

Ho già scritto 2 mail agli indirizzi forniti sono in attesa che mi rispondano il problema è che avendo ricevuto la card e provando a mettere i dati dell’altra carta non fa nulla si blocca come già ho detto sicuramente perché i miei dati già sono presenti nei loro database. Vi aggiorno casomai se è possibile mi potete inviare il link di recupero tramite numero ve ne sarei grato.

@Dada83,

Con quale metodo ti sei registrato? Tramite email e password o tramite numero di telefono?

Allora inserendo le due probabili mail mi dice che non hanno le suddette in archivio per quando metto un’altra mail e aggiungo il mio numero e metto la carta non posso proseguire e mi dice contatta assistenza

@Dada83,

Esci dal nuovo account e fai l’accesso con la mail con cui ti sei registrato in precedenza (account vecchio). Dovrebbe mandarti un link per fare l’accesso.

Hai aggiunto il numero di cellulare nel vecchio account? In caso, indica anche quello nella email che hai mandato al supporto.

In questo momento, hanno tanti ticket… se hai Twitter, puoi menzionarli al seguente account: “AskCurve”, facendo presente che hai un ticket aperto.

Purtroppo non uso twititter ma devo risolvere sto magico link si può richiedere in qualche modo? Mannaggia che rogna… grazie per l’aiuto ragazzi

@Dada83,

Il magic link, ti viene mandato, non appena inserisci l’email del primo account, c’è proprio la funzione per richiederlo

Perdonami ma dall’app tutto questo non accade ho disinstallato pulito cachebdi playstore e dell app ma niente

@Dada83 - riesci a riprodurre qualche screenshot? Ovviamente, oscurando dati sensibili.

Ci posso provare se per te non è un problema o più tardi tardi domani che sono in viaggio e non posso. Comunque ti ringrazio per la pazienza

1 Like

Ciao @Dada83,

Quando vuoi, basta che risponderai qui e mi arriverà una notifica :wink: