Problema transazione rifiutata ma regolarmente contabilizzata dalla banca

Salve, il 23-12 ho pagato un distributore di benzina dell’importo di 30,20€ tramite il chip NFC della mia Xiaomi Mi Band 6, al quale ho collegato la carta Curve.

La transazione è stata rifiutata. Allora ho deciso di pagare in contanti visto che non avevo nessun altra carta con me.

Sul mio estratto conto della mia banca (Buddybank) risultano 2 transazioni, una non contabilizzata e stornata, e l’altra invece risulta regolarmente addebitata e contabilizzata!!!

Ho scritto al supporto tramite app ma essendo periodo di festa non risponde nessuno.

Sinceramente sono un po perplesso, sono un nuovo cliente e mi deve ancora arrivare la carta fisica, ma se funziona cosi allora diventa un po imbarazzante usare questa carta, e soprattutto, non è un problema di poco conto visto che questi addebiti vengono addirittura regolarmente contabilizzati, togliendo ingiustamente dei soldi.

Trovo impossibile utilizzare questo servizio con la paura che i soldi vengano addebitati cosi, senza che il pagamento vada effettivamente a buon fine con l’esercente!

Ciao @LoTableT, benvenuto in community!

Qui trovi maggiori dettagli riguardo la problematica.

Inoltre, il rimborso avverrà entro 1-7 giorni lavorativi. In caso non dovesse avvenire, contatta pure il supporto al seguente indirizzo email: support@curve.com ricorda di scrivere la mail in inglese.

I problemi, possono averli tutti!

Posso assicurarti che Curve, fa il suo lavoro e lo fa anche bene! C’è solo stato un problema con i pagamenti che è stato risolto tempestivamente :wink:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.