Continuing the discussion from Cashback di stato 10%:
Buongiorno, io ho un problema… ho scaricato l’app, mi sono registrato, ho registrato due carte e cioè carta N26 e la carta flowe che sono state accettate e fin qui tutto ok, sono andato nelle impostazioni in “card details” e ho visto che col riconoscimento facciale mi faceva vedere il retro della mia carta e quindi vedevo tutte le cifre è così l’ho sbloccata mettendo le ultime 4 cifre anche se ancora non ho ricevuto la carta fisica a casa… questo è un problema? Averla sbloccata ancor prima di riceverla fisicamente? Perché ho visto che ora ho la sezione curve cash nel wallet dove vedo che ci sono su le 5 sterline ma non riesco a sbloccarle ho provato a passarmi 15 centesimi su Amazon mettendo i dati della carta ma niente viene rifiutata anche se dentro ho messo come prima scelta N26 per pagare e quindi non capisco come fare e inoltre rientrando nella sezione “card details” ho notato che ora le 16 cifre della carta sono sempre le stesse ma è cambiata la data di scadenza della carta e il numero CVC? Perché ? Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio!