Problemi con numero di telefono e carta prepagata

Quando metto il mio numero di telefono in fase di registrazione mi da errore contattere assistenza,e quando arrivò a inserire la carta mi dice che devo inserire un altra che quella non è valida ,ma insomma come posso fare??

Ciao @Demis88, benvenuto in community! :relieved:
A che punto della registrazione sei? Se non metti il numero, non puoi aggiungere carte… Quale carta stai aggiungendo?

Allora creo l account con l email ,ma manda il link di conferma ,arriva che devo mettere il num e mi da errore ,se baipasso questa procedura con un altro num ,.arrivò a inserire la mia scheda e mi da errore ,volevo acquistare la basic

@Demis88, in che formato stai aggiungendo il numero? Ricorda che ci vuole il +39

La carta blu è completamente gratuita! Non hai ancora risposto alla mia domanda… Che carta hai aggiunto in app?

Postepay evolution,ma per mandarla a casa non si prendono 82 cent?

@Demis88, no, non si prendono 82 centesimi per la spedizione della carta… Quelli sono per la verifica della carta in app Curve.

Apri l’app Postepay e controlla se sono attive le transazioni online e verso l’estero. Inoltre, ti ricordo che alcune carte prepagate non sono compatibili con Curve. Se hai un’altra carta, prova ad aggiungerla.

Per la problematica del numero… Se non rispondi alle mie domande, non posso darti una mano :man_shrugging:

Si sì aggiungo il +39 ,ho visto video su YouTube che aggiungevano la poste pay evolution

@Demis88, controlla le impostazioni che ti ho detto e fammi sapere :blush:

In alternativa, se il tuo problema persiste, contatta il supporto di Curve in inglese a support@curve.app o su Twitter ad AskCurve.