Problemi con pagamenti

Ciao, vi prego di aiutarmi su un problema che ho riscontrato con dei pagamenti che ho fatto per alcuni acquisti online. il 25/11/2020 ho provato ad effettuare sia su APPLE sia su Amazon degli acquisiti. sono stati rifiutati e sull’app curve è apparso"declined. Try another card to complete the transactione". ho provato a cambiare tutte le carte(sia di debito che di credito che prepagate) che avevo caricato su curve ma non sono riuscito a completare le transazioni. il 21/11/2020 ho fatto altri acquisti su Apple e Amazon e sono andati a buon fine senza nessun problema. ora non capisco perchè mi rifiutano i pagamenti. ho notato che questo problema è sorto non appena ho attivato la carta fisica che mi è arrivata a casa il 24/11/2020. qualcuno mi può aiutare??? Grazie

Ciao @gaga, benvenuto in community! :cowboy_hat_face:
Purtroppo qui in community non posso accedere al tuo account. Puoi provare a contattare l’assistenza Curve in inglese, al seguente indirizzo email: support@curve.app in alternativa, puoi provare a mandare un Tweet ad “@AskCurve”.

Resto a disposizione.

Buona giornata

grazie, ma almeno sai dirmi se è successo a qualcun altro e il perchè? grazie

Controlla su #help:italian-help, se trovi alcuni topic.

grazie spero che si risolva perchè è geniale CURVE. ma sai se mai faranno la app in Italiano???

Al momento, non so nulla :frowning: