Problemi pagamento carta

Ciao ragazzi, sono nuovo ho appena aperto curve dichiarando sia mia carta credito mastercard che la debito visa crypto.com. In amazon.it non riesco a pagare con nessuna delle due con curve, in quanto per ordini grosis (sopra i 100) non mi si attivano i vari check di visa e mastercard, mentre per gli ordini piccoli passa tutto … mi fate capire dove sbaglio o come posso sistemare? grazie

Ciao @vashrulez, benvenuto in community! :tada:

In app Curve, ricevi notifiche di “Declined”? Hai confermato le tue carte in app Curve? Sull’estratto conto dovresti avere un codice con “CRV-XXXX”.

Puoi argomentare in modo dettagliato la tua problematica, allegando eventuali screenshot?(ricorda di oscurare i dati sensibili)

anch’io ho avuto lo stesso problema su crowdcube pagando con curve, mi diceva impossibile autenticare il pagamento per via del mancato check visa/mastercard.

1 Like

Ciao @paz,

Hai avuto problemi con il 3DSecure?

non veniva proprio mostrato, crowdcube tornava l’errore dicendo impossibile autenticare il pagamento. Con altre carte funzionava

1 Like

Ciao @vashrulez - @paz

Verificate i permessi di esecuzione in background di Curve, probabilmente vi arriva il 3ds e va in ko.

avevo “background app refresh” off in effetti ma anche mettendolo on, riavviando l’app e riprovando mi fallisce dicendo “We are unable to authenticate your payment method. Please choose a different payment method and try again.”

1 Like

@paz - Che carte hai su Curve? Hai verificato la carta in app Curve?

si certo, funziona normalmente

1 Like

@paz - dovresti provare a mandare un email al supporto! Scrivi a support@curve.app in inglese, spiega la problematica e allega screen.

email inviata, grazie

1 Like

La mia ha iniziato a funzionare da solo dopo 24 ore… non ho toccato nulla di nulla, ne tanto meno controllato i permessi dell’app.
Ho un ulteriore dubbio come faccio a verificare fino a che data ho il cashback del 1% su tutto? inoltre, non mi ha chiesto i documenti… eppure mi è appena arrivata a casa la carta fisica, come posso fare per regolarizzare la mia posizione con la società?

Ciao @vashrulez,

Dovrebbe arrivarti un banner in app, che ti avvisa. Inoltre, il cashback parte dalla data di registrazione.

Per il fatto del documento, non sempre lo richiedono alla registrazione.

Quando raggiungi i limiti di Curve, a quel punto, mandi una mail al supporto dove chiedi di alzare i limiti, una volta mandata la mail, ti viene chiesto di fare il KYC e documenti.

Fammi sapere se ho risolto ogni tuo dubbio. :grin:

Buona serata

Gentilissimo, ho un dubbio quali sono i limiti di curve blue? ti faccio un esempio dovrei pagare tra qualche giorno 1100 euro dall’ottico, posso usare curve oppure sono già fuori? cosi mi attivo subito casomai (eventualmente valuto upgrade piano)

I limiti, li puoi vedere nella finestra “Account” - “Card limits”