Problemi prelievo ATM

Buongiorno, sono nuovo di Curve e non so se devo attivare qualcosa oppure è un limite della mia carta (Free). Ieri sera sono andato a prelevare allo sportello ATM della mia banca ma non sono riuscito causa “fondi non disponibili” o qualcosa del genere, chiaramente nel conto ci sono i fondi e ho attiva la carta (di debito) che uso di solito per prelevare/pagare (Visa) ma ho hostato anche una carta di credito Mastercard, non vorrei prelevare da quest’ultima perché, credo, ci siano spese di commissione che vorrei evitare. Non so se devo attivare qualche funzione oppure non posso usare la carta come bancomat. Chi mi aiuta a capire.
Grazie infinite

Ciao @Paolomore, benvenuto in community! :grinning:

Con la tua Curve Card, puoi prelevare in qualsiasi ATM.

Ti faccio alcune, per capire se posso offrirti un primo aiuto qui in community e poi successivamente, farti aprire un ticket.

• Quando hai ricevuto la carta, hai fatto una prima transazione con Chip&Pin?

• Nella carta sottostante la tua VISA, hai attive le transazioni online e verso l’estero?

• Assicurati di aver selezionato correttamente in app le tua carta (se possibile, posta uno screenshot).

Attendo la tua risposta. :grinning:

Buona giornata

Ciao Mattia e grazie per la solerte risposta.
Uso Curve prevalentemente con il mio smartphone, mi sembra però di aver usato la carta fisica almeno una volta, per provarla :grin:. La carta è abilitata al pagamento online e verso l’estero, è la carta che uso abitualmente per ogni mia spesa ed è la carta impostata di default per i pagamenti.
Ti allego lo screen della mia attuale situazione (ho oscurato i campi sensibili)

Grazie mille.