Problems with address verification, Curve Pay and support that doesn't reply

Italian

Buongiorno,
da circa metà maggio Curve è diventato per me inutilizzabile, e si è scoperto dopo diversi tentativi che avrei dovuto certificare il mio indirizzo attraverso documenti come bollette, tuttavia abito ancora con i miei genitori quindi non ho nulla che sia intestato a me, così provai ad inviare loro comunque una bolletta e lo stato di famiglia e residenza, ma non era sufficiente.

Invia allora la certificazione di residenza del Ministero delle Infrastrutture (che ho scaricato dal portale dell’automobilista) ma mi è stato detto che deve contenere anche il CAP (ZIP code) che questa certificazione non aveva. Non sapendo più cosa inviare ho atteso che mi arrivassero le tasse universitarie, e siamo quindi giunti a 20 giorni fa…

Rispondendo alla loro ultima mail e aprendo una chat con l’assistenza tramite app ho inviato il bollettino delle tasse universitarie e anche il foglio con cui mi era arrivata a casa la carta di debito di BuddyBank anch’essa riportante il mio indirizzo; non ho ancora ricevuto risposte e sono passati 17 giorni.

Sempre dalla stessa chat ho aggiunto anche che non riesco più a far funzionare Curve Pay sul mio Huawei Honor 9X Pro (fino a fine aprile funzionava, poi avevo smesso di usare Curve) e ho cercato di tenere la chat attiva, perchè come mi è già successo a luglio, dopo 7 giorni si chiude automaticamente anche se non si ha ricevuto risposta.

Li ho contattati anche tramite Facebook, ma nessuna risposta. Un calvario. :disappointed:
Chiedo aiuto a chiunque sappia come aiutarmi o abbia suggerimenti.

.

English

Good morning,
since about mid-May Curve became unusable for me and it turned out after several attempts that I would have to certify my address through documents such as utility bills, however I still live with my parents so I don’t have anything in my name, so I tried to send them a utility bill and my family status and residence anyway, but it wasn’t enough.

I then sent the Ministry of Infrastructure’s certification of residence but was told that it must also contain the ZIP code, which this certification did not. No longer knowing what to send, I waited for my university fees to arrive, and so it was 20 days ago…

Responding to their last e-mail and opening a chat with app support, I sent the university fees sheet and also the sheet with which the BuddyBank debit card had arrived at my home, also with my address on it; I have still not received a reply and it has been 17 days.

From the same chat, I also added that I can no longer get Curve Pay to work on my Huawei Honor 9X Pro (it worked until the end of April, then I stopped using Curve) and I tried to keep the chat active, because as happened to me in July, after 7 days it automatically closes even if there is no response.

I also contacted them via Facebook, but no reply.
I ask for help from anyone who knows how to help me or has suggestions.