Quando e come ricevere la carta?

Buongiorno,
un paio di giorni fa mi sono iscritto a curve. nei giorno successivi ho anche effettuato dei pagamenti ma ad ora non ho ancora capito come e quando partirà la spedizione della carta. Per ora ho scelto la carta blu (4.99 una tantum) ma non ho ancora ricevuto l’addebito.

mi manca qualcosa nella procedura di registrazione?

Ciao @dylan.df, benvenuto in community!

La carta normalmente ci mette 10-14 giorni lavorativi (no sabato e domenica) e la spedizione è gestita da Poste. Nel mentre, puoi usare la tua carta virtuale

grazie mille @Mattia
per il costo della carta viene gestito direttamente dall’app andando ad addebitarmi tale somma su una delle carte collegate?
per attivare la carta virtuale invece devo prima effettuare 5 pagamenti utilizzando curve?

Dovrebbero prelevarti da una delle carte presenti in app.

5 pagamenti? Chi ti ha detto questo cosa?

La carta va attivata in App tramite funziona apposita… basta recarsi nella sezione “Account”…

forse mi sono perso qualcosa.
i 5 pagamenti sono associati al ricevimento di 5€ di chashback, pensavo centrasse con l’attivazione.

All’interno della sezione “account” ho notato il tasto “Order physical card”. Per far partire la prassi per la spedizione devo procedere cliccandoci sopra e seguire le istruzioni?
ero convinto di averlo già fatto durante la fase di registrazione.

Si è cosi. I 5 pagamenti vanno fatti per il Bonus di iscrizione possono essere fatti con Apple/Google Pay.

Certamente, clicca pure il pulsante e procedi

grazie infinite… :pray: potevo continuare ad aspettare la carta per l’eternità :rofl: :rofl:

Prego @dylan.df, ricordati di iscriverti al gruppo italiano :stuck_out_tongue:

https://community.curve.com/g/Italian_Group

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.