Ricezione carta

Buongiorno,
Vorrei sapere i tempi di ricezione della carta fisica presso il domicilio indicato in fase di registrazione tramite app! Grazie.

Ciao @Michele89,
La carta arriva entro 10 giorni lavorativi

Ok grazie mille, ho ricevuto il bonus di 5€ accreditati sulle carta curve , posso spostarli in una carta associata al wallet curve o devo usarli facendo un pagamento e selezionando la carta curve? Grazie!!!

Devi necessariamente fare un acquisto con carta curve

La schermata è questa che ti allego!!

Ok grazie allora li userò così:) non è ricaricabile giusto? Una volta usati quei 5€ quella resta li di default ma non dovró più usarla giusto? Grazie mille e buone feste!!:slight_smile:

Non ho capito tanto bene la domanda, perdonami! :sweat_smile:

Io ho i 5€ di bonus sulla carta curve… faccio una transizione di 5€ usando quella carta non le carte da me associate a curve… saldo quindi uguale a zero…!! Io poi curve lo uso d pagare con le carte in mio possesso… ma li dove mi hanno dato il bonus dei 5€ resterà vuoto ? Cioè io non posso usare curve come carta… o ricaricarla… senza usare altre carte già mie dico e che devo associare al wallet di curve!!

La carta che vedi dal mio screen cioè curve cash dove ho i 5€ poi la posso ricaricare ?

Ok mi sono risposto da solo leggendo, scusami! Non è ricaricabile!! Perfetto grazie mille! Ps se un domani non ho più bisogno di avere curve o l’ app… oltre a togliere tutte le carte associate come posso disdire la registrazione e annullare la carta fisica e l’ app? Grazie!

Io vorrei sapere invece se Curve é solo virtuale oppure se mi inviano anche la carta fisica.

Ciao @RudiC,
La carta arriva entro 10 giorni

Scusate, io ho richiesto la carta il 04/01. Ad oggi la carta fisica non mi è ancora arrivata. Ho scritto l’altro ieri all’indirizzo support@curve.com, ma ancora no ho ricevuto nessun riscontro.
Sapete aiutarmi… (naturalmente il messaggio l’ho scitto in inglese)
grazie

Ciao @Laser, benvenuto in community! :smiley:
Prova a contattarli tramite Twitter ad AskCurve

Grazie per il benvenuto, purtroppo non uso twitter :expressionless: :neutral_face:

@Laser, puoi provare a contattarli anche su Facebook oppure qui Curve

Ciao Mattia, venerdi ho scritto sull’apposita area del sito come da te suggeritomi.
prima mi hanno chiesto indirizzo e anno di nascita.
successivamente un altro operatore mi ha detto che hanno avuto un problema, che devono verificare… cmq la via + breve sarebbe togliere tutte le carte associate, afficnhè mi chiudano l’account e successivamente riaprirne uno nuovo. Mi dicono di andare “rendere attiva” la curve cash in maniera da cancellare le altre. Purtroppo qaunto tappo sulla cure cash mi dice che non ci sono soldi e non posso utilizzarla. Gli ho scitto di aiutarmi, purtroppo non ho ancora ricevuto risposta in merito… :frowning: :unamused:

Ciao, perdonami, ma non c’è bisogno che elimini le carte… puoi usare la Curve virtuale associata ad Apple/Google Pay! Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno, dato l’alto numero di ticket! In alternativa, puoi contattare il support su Twitter “AskCurve”

Fammi sapere :wink:

Ciao Mattia, ti aggiorno sulla mia situazione: sono riuscito a rimuovere la carta, grazie all’accredito di 1 cent sulla curve cash da parte dell’assistenza. Mi hanno chiuso l’account, ne ho rifatto uno nuovo, purtroppo durante tutte le fasi si creazione non c’era la sezione per inserire il codice che mi avrevve dato 5 pound, (che tra l’altro io avevo già nell’account chiuso e stavano in pending)
Ho chiesto all’assistenza la cortesia si riavere quanto avevo già…sto aspettando. Lo stato della carta dice spedita, ma senza data di posisbile consegna, speriao non faccia la stessa fine della precedente. Il fatto è che a me serve la carta fisica, l’ho richiesta proprio per quello la carta…

Ciao Laser,
Grazie dell’aggiornamento! La carta ci mette 10 giorni ad arrivare! Per quanto riguarda il ref. Penso sia possibile che te lo trasferiscano!

Tienimi aggiornato.