Ricostruzione dei rimborsi: come funzioneranno i rimborsi?

Ricostruzione dei rimborsi: come funzioneranno i rimborsi?

Dicono che il diavolo lavora in fretta… ma Curve lavora più velocemente, come è stato dimostrato questo fine settimana quando siamo migrati con successo da Wirecard in meno di 60 ore. Abbiamo ricostruito a tempo di record, e non abbiamo ancora finito: i rimborsi sono in cima all’ordine del giorno. Qui la nostra attenzione non è singolare. Oltre a far sì che i rimborsi dell’era di Wirecard tornino nelle tasche dei nostri clienti il più rapidamente possibile, stiamo costruendo un nuovo processo di rimborso che sarà più veloce di prima e che metterà il cliente in controllo.

Le ricerche dei clienti ci hanno fatto capire che la cosa più importante quando si tratta di rimborsi è la velocità - avere i soldi indietro il più presto possibile. Questo ha ampiamente informato il nostro nuovo approccio ai rimborsi.

Il processo di rimborso per gli acquisti restituiti pagati dopo la migrazione del 27 giugno:

I rimborsi per gli acquisti restituiti effettuati dopo le 14.00 del 27 giugno, saranno ora rimborsati sulla Curve Cash nel tuo Portafoglio Curve, non appena saranno stati processati dall’esercente. Potrai vedere la “ripartizione del saldo” sotto la tua Cash Card (vedi visuale qui sotto). Una parte è costituita da “punti”, che è il cashback che guadagni dai rivenditori selezionati, e l’altra parte è il denaro che ti è stato inviato: acquisti rimborsati e bonifici Curve Send.

Anche se il rimborso verrà accreditato sulla tua Cash Card, dipende interamente da te se vuoi che rimanga o meno. Stiamo costruendo una funzionalità che ti permetterà di spostare il denaro sulla tua carta di pagamento all’interno del tuo Curve Wallet (vedi immagine qui sotto). Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner e speriamo di completare il tutto entro la fine del mese.

Stiamo anche sviluppando la funzionalità per consentirvi di attingere al vostro saldo Cash prima di acquistare qualcosa. Se c’è abbastanza denaro per coprire l’intero acquisto, esso verrà detratto dal vostro saldo in contanti, indipendentemente dalla carta di pagamento selezionata. Basta attivare la funzione “use automatically” e utilizzare il vostro Cash senza doverci pensare. Pensiamo di poterlo costruire e lanciare in circa 1-2 settimane.

Quando avremo finito, questo processo di rimborso, il primo nel suo genere, metterà in vergogna i tradizionali tempi di attesa per il rimborso. Dimenticate l’elaborazione di 3-5 giorni. Non solo sarà veloce, ma avrete ancora più controllo su dove va e come lo spendete.

Rimborsi per acquisti resi (e controversie) effettuati prima del 27 giugno

Se stai aspettando un rimborso elaborato prima delle 14.00 del 27 giugno, questi soldi sono al sicuro con Wirecard. State tranquilli, stiamo lavorando con loro per farvelo rilasciare il prima possibile.

1 Like

Quali sono le vostre domande sui rimborsi? Fatecelo sapere qui e le aggiungeremo alle FAQ.