Rifiutata su Amazon

Buongiorno, da alcuni giorni la carta Curve viene continuamente rifiutata su Amazon.
Ho provato a collegare diverse carte e ad acquistare diversi oggetti ma il risultato non cambia.
Se pago direttamente con le carte collegate senza usare Curve il pagamento va a buon fine senza nessun problema.
Nei giorni scorsi ho contattato l’assistenza sia dall’area apposita sul sito sia dall’applicazione ma non ho mai avuto risposta.
Spero possiate aiutarmi voi.
Grazie mille
Luca

Ciao @Salvia, benvenuto in community! :wink:
Che tipo errore di fornisce l’app Curve?

Per quanto riguarda l’assistenza, scrivi su Twitter ad @AskCurve

Ciao, mi rifiuta il pagamento, arriva la notifica che mi avvisa di questo ma non dà nessun errore e nessuna spiegazione.

Ciao @Salvia,
Ti rifiuta qualsiasi tipo di pagamento con qualsiasi carta?

Si, esatto. Da qualche giorno rifiuta ogni pagamento su Amazon.
Se però uso direttamente quelle carte il pagamento va a buon fine.

@Salvia, a questo punto, ti consiglio di mandare un DM ad @AskCurve su Twitter, dove gli spieghi la problematica. Scrivigli il DM in inglese.

Si, prima gli ho scritto ma la loro risposta è stata che gli risulta che qualcuno mi abbia già risposto, probabilmente vedono che mi stai rispondendo tu :man_shrugging:

@Salvia purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account :frowning: devi sentire l’assistenza. Mi spiace! Insisti e digli che non ti ha risposto nessuno.

Grazie mille. Nel frattempo mi hanno risposto e abbiamo risolto.<
Grazie ancora