Rimborsi Amazon

Salve ragazzi, volevo sapere se riuscivate a ricevere i rimborsi Amazon sulle carte utilizzare?

Ho contattato Amazon e hanno detto che sono 10 giorni che loro lo hanno emesso, e che devo contattare curve, adesso ho mandato una mail, speriamo in una risposta.

Ciao Dimitri.

Ciao @dimott, benvenuto in community! :smiley:
Controlla nella sezione “Curve Cash”

Ho controllato ma nulla…, Il fatto strano che le email dei rimborsi me le hanno mandate.

Allora devi attendere la risposta dal supporto @dimott.

Tienici aggiornati

Hanno fatto un macello e tutt’ora non ho ricevuto tutti i soldi,

il mio consiglio “non usare curve su Amazon”, oppure se si intende usarla in caso di rimborso di un prodotto che fa parte di un acquisto più grande mandare subito una mail per agevolare curve nel rimborso, che altrimenti faranno a “caso”.

Adesso spiego la mia situazione, ho fatto molti resi di prodotti che facevano parte di ordini più grandi quindi curve non ha trovato la rispettiva transazione per emettere il rimborso corretto secondo loro, ed ha ipotizzato rimborsi a caso, addirittura alcuni me li ha annullati perché già rimborsati, ma in realtà erano rimborsi precendenti di una settimana con stesso importo.

Amazon ha effettuato tutti i rimborsi corretti, come da prima email di curve, ma poi hanno fatto tutto a random.

Purtroppo il mio inglese è molto base e faccio fatica a spiegarmi, non sono fiducioso che riesco a risolvere il tutto.

Ciao @dimott, mi spiace sentire questo!
Ti sei fatto dare il codice della transazione da Amazon? Così puoi comunicare quello e far controllare al supporto di Curve.

Se hai difficoltà con l’inglese, puoi usare Google Translate

Si, già fatto, adesso attendo un’altra risposta, già utilizzo Google translate.