Rimborsi paypal-curve-debit card

Acquistando da un sito, ho eseguito il rimborso e poi ricomprato il prodotto, il sito dice che ha rimborsato. paypal mostra aquisto, rimborso, ri acquisto. curve mostra acquisto, acquisto, rimborso. sul conto bancario invece mostra acquisto acquisto, senza il riaccredito.

Il rimborso dove è finito? attualmente ho pagato due volte.

Ciao @gott4, benvenuto in community! :blush:

Piccolo chiarimento riguardo i trasferimenti/prelievi da PayPal a Curve:

Poiché Curve non è una banca, non consigliamo a nessuno di trasferire o prelevare denaro da PayPal, Trading212, ecc. Tuttavia, se lo fate, ci sono 2 possibili risultati:

1. Il prelievo o il trasferimento sarà probabilmente visto come un rimborso. Se ciò dovesse accadere, il nostro sistema cercherà di abbinarlo ad una transazione già effettuata. Ma di solito non c’è una transazione che corrisponda e quindi l’importo viene elaborato per Curve Cash.

2. Il prelievo o il trasferimento è visto come un credito. Se questo accade, il nostro sistema non gli permetterà di passare attraverso e dovrebbe rimbalzare su PayPal/Trading212. Questo è meno comune, ma può comunque accadere.

In entrambi i casi, di solito ci vorranno 2-3 giorni perché l’importo raggiunga Curve e poi è meglio mettersi in contatto con il supporto in modo che possano verificare cosa è successo.

Manda una email a support@curve.app, scrivi in inglese.

son passati 5 giorni, aspetto ancora qualche giorno e poi scrivo all’email grazie.

I giorni devono essere lavorativi

nell’app curve io vedo al 1 febbraio un +15€ (paypal) però non è nel wallet, dovrebbe essere indirizzato alla carta di debito, sulla quale però non vedo ancora il riaccredito.

Prova a guardare nella sezione “Curve Cash”

nel wallet? la prima carta rossa? no quella è a 0, mentre sulla debit card, dice +15, infatti paypal dice che ha rimborsato a curve, ora però devo capire se curve rimborsa alla debit card o conto bancario. di solito ci mettono qualche giorno a mostrare il riaccredito, però ne son passati 5, stiamo a vedere.

1 Like