Rimborso Curve non ricevuto

buon giorno
il 19 luglio dopo aver effettuato un acquisto su amazon, ho spostato il pagamento su una seconda carta collegata a curve, mi trovo ad oggi 3/08 ancora senza rimbroso… non ho ricevuto nemmeno cash curve.
ho contattato l assistenza ma non ho ricevuto risposte.

Ciao @giongion8, benvenuto in community! :smiley:

Da quanto ho capito, hai usato il Go Back in Time, quello che non ho capito è se ti riferisci al rimborso della transazione effettuata con il GBiT o il rimborso di Amazon? Di solito, vanno sulla “Curve Cash.

Quando hai contattato l’assistenza? Di solito, rispondono in poche ore/giorni.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Gazie mattia per la tua celere risposta, mi riferisco alla GBiT… ma non ho ricevuto niente nemmeno su Curve Cash.
di solito le precedenti volte che ho utilizzato questa funzione il rimborso veniva effettuato proprio sulla carte collegata a curve…
gli ho scritto martedi 28/07

Ciao @giongion8,
Allora facciamo un po’ di chiarezza riguardo i rimborsi:

  1. GBiT —> viene rimborsato sulla carta con cui hai pagato in precedenza.

  2. Rimborso semplice —> al momento lo vedi nella tua Curve Card.

Tieni conto, che per un rimborso ci vogliono alcuni giorni.

Ti consiglio di rispondere alla email del ticket con scritto “Urgent”. Stai tranquillo, il ticket verrà gestito :wink: al momento, ne hanno tanti.

Tienici aggiornati

e si infatti ho scritto per questo… perchè il punto 1. non si è verificato… sono pasati 15 giorni… provo a riscrivere di nuovo. ma sono molto perplesso al riguardo
grazie ancora

comunque sono entrato nella community curve proprio perchè interessato a questa funzione GBiT ma a fronte di questa situazione mi dispiace non la utilizzero più… non è possibile tutto questo ritardo…

Hanno avuto problemi e li stanno risolvendo. :wink:

salve mattia è passato un altro giorno è ancora non mi hanno risposto alle email… e ancora non ho ricevuto nessun rimborso, visto la sua gentilezza mi può indicare altri modo per contattare l assistenza clienti?

Ciao @giongion8,
L’assistenza la puoi contattare su Facebook o Twitter.

Ciao anch’io ho un problema simile. Sono stati accorpati 6 rimborsi in 3.

Ho scritto delle email ho creato un topic. Ma nessuno mi ha risposto.

A me mancano soldi di 3 rimborsi