Rimborso non ricevuti

Salve vi contatto perché ci sono stati degli errori che mi sono stati confermati anche da Amazon da parte vostra in 6 rimborsi

I rimborsi in questione sono :

189.04 voi rimborsato solo 11.75 24 settembre

29.99 voi rimborsato solo 8.99 28 settembre

72.25 voi rimborsato 52.98 10 settembre

Voi avete accorpato i rimborsi della colonna 1 e colonna 2 però i rimborsi nella colonna 1 che vi ho scritto qui sopra e i rimborsi nella colonna 2 sono rimborsi differenti di ordini differenti

Sono 6 rimborsi, non 3 rimborsi come li avete accorpato voi, scrivendo ordini parziali.

non sono rimborsi di ordini parziali

come avete scritto voi.

Amazon mi ha consegnato anche i codici, avrei bisogno che voi mi ridate i soldi e correggete questi errori.

Vi ho scritto tante e-mail e dopo una settimana non mi ha risposto nessuno. Mi potete aiutare a riavere i miei soldi?

Ciao @Angeloo, benvenuto in community! :slightly_smiling_face:
Riesci a fornire gli screen delle transazioni?

Non c’è bisogno di scrivere tante email :slight_smile: ne basta una sola. Ti pregherei di rispondere ad una email con “Urgent” e attendere qualche giorno. In alternativa, puoi contattare il supporto tramite Twitter cerca “@AskCurve”. Mi raccomando, scrivigli in inglese.

Buona giornata

Questi sono i 6 rimborsi di cui 3 non ricevuti, lei deve guardare le date. Se lei clicca nel rimborso del 24 settembre 11.75 quello appartiene ad un rimborso di un altro ordine, solo che lo screen successivo datato 24 settembre fa vedere rimborso parziale di 189,04 che sarebbe un altro rimborso di un altro prodotto ancora.

Amazon mi ha dato tutti i codici di transazione dei seguenti rimborsi con su scritto “rimborso parziale”. Ma non sono rimborsi parziali è stata fatta confusione da parte di curve.

Rimborso non pervenuto di 189,04 €

Rimborso non pervenuto di 189,04

Rimborso non pervenuto di 29,99 €

Rimborso non pervenuto è di 29,99 €

Rimborso non pervenuto di 72,25 €

Rimborso non pervenuto di 72,25 €

@Angeloo Grazie per gli screenshot.
Come ti dicevo in precedenza, prova a scrivergli su Twitter cerca l’account “@AskCurve”. Purtroppo non posso accedere al tuo account.

Proverò a lasciare un messaggio privato a qualcuno del supporto.

Se ho novità, ti aggiorno.

Aggiornarci quando hai notizie dal supporto.

Buona serata

@Angeloo, con rimborso “non pervenuto” intendi che non ti sono stati accreditati su buddybank?
Hai provato a chiedere al concierge?
Può essere anche un blocco dal loro lato…

No il rimborso non viene visualizzato ne in curve ne in buddybank. In Buddybank visualizzano solo quelli in verde.

Amazon mi ha dato anche i codici di transazione.

Comunque ho scritto ad @AskCurve in twitter allegandoli anche il Link di questa conversazione Spero rispondono almeno li.