Rimborso paypal su carta curve sostituita

In data odierna mi è stata sostituita la carta virtuale curve dal centro assistenza in quanto non ho ricevuto la carta fisica. La vecchia carta curve è stata utilizzata per effettuare un pagamento tramite paypal di cui adesso devo ricevere il rimborso. Visto che la vecchia carta virtuale è stata sostituita con quella nuova rilasciata adesso, dove riceverò il rimborso visto che la vecchia carta virtuale è stata disabilitata? Attendo assistenza. Grazie

1 Like

Ciao @Fabry92P, benvenuto in community!

Dovresti ricevere il tuo rimborso sulla carta Curve disattiva. E verrà accreditato nella carta sottostante.

1 Like

Grazie della risposta. Quindi anche se la carta è stata disattivata comunque curve li accredita nella sottocarta collegata?

1 Like

Certo è così! Ad ogni modo, il rimborso arriva entro 5-7 giorni per un massimo di 30 giorni lavorativi…

In caso Curve ha problemi nel processare il rimborso nella carta sottostante, te li accredita sotto forma di Curve Cash.

1 Like

Perfetto grazie mille dell’assistenza.

Confermo che il rimborso mi è stato riaccreditato sulla carta sottostante a quella curve disattivata. Grazie mille

Io ho 40 euro in sospeso su PayPal, ho. cambiato carta, quindi non so nemmeno io che fine faranno!