Soldi spariti

Volevo spostare 100€ da una carta all’altra usando Curve. Se vado sull’applicazione della carta che ha inviato i soldi da -100 però se vado sull’applicazione della carta che doveva ricevere i soldi dice che il pagamento non è andato a buon fine. Però se vado su l’app di Curve non segna neanche la transazione. io adesso non più 100€ avete delle soluzioni?

Ciao @Tommaso076, benvenuto in community! :blush:
Sconsiglio l’uso di Curve per effettuare queste tipo di operazione.

Poiché Curve non è una banca, non consigliamo a nessuno di trasferire o prelevare denaro da PayPal, Trading212, ecc. Tuttavia, se lo fate, ci sono 2 possibili risultati:

  1. Il prelievo o il trasferimento sarà probabilmente visto come un rimborso. Se ciò dovesse accadere, il nostro sistema cercherà di abbinarlo ad una transazione già effettuata. Ma di solito non c’è una transazione che corrisponda e quindi l’importo viene elaborato per Curve Cash.
  1. Il prelievo o il trasferimento è visto come un credito. Se questo accade, il nostro sistema non gli permetterà di passare attraverso e dovrebbe rimbalzare su PayPal/Trading212. Questo è meno comune, ma può comunque accadere.

In entrambi i casi, di solito ci vorranno 2-3 giorni perché l’importo raggiunga Curve e poi è meglio mettersi in contatto con il supporto in modo che possano verificare cosa è successo.

Curve non è una banca!!

Prova a controllare nella sezione “Curve Cash”. In caso tu non vedi ancora i soldi, contatta il supporto al seguente indirizzo email: support@curve.app!

Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Buona serata.

1 Like

Ok grazie

È normale che nel applicazioni di curve non è presente il trasferimento?

Dovresti vedere il pagamento! Ad ogni modo, contatta l’assistenza solo loro sanno cosa è successo

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.