Spedizione carta

Ho già inviato un messaggio al supporto per sapere quando arriva la mia curve blu doveva arrivare 8 settembre o ci vuole più tempo ?

Ciao @Tormento999,

Attendi fino a venerdì! Poi contatta il supporto.

Buona serata

1 Like

Grazie mille

Purtroppo ho aspettato fino a venerdì, non ho ricevuto ancora la card blu , ho provato a contattare il supporto ma nessuna risposta qui ho inviato l email e giusto support@curve.app?

Ciao @Tormento999, certamente, l’indirizzo email è corretto

2 mail in settimana e non ho ricevuto una riposta! Mha

@Tormento999 - il servizio clienti, ha cambiato piattaforma per offrire supporto… Sono lenti, perché nello switch, si sono accodati molti ticket.

Inoltre, la gente apre ticket per scemate… più ticket si aprono, più la sono lenti a rispondere.

Ti consiglio, di scrivere un tweet ad AskCurve in inglese, facendo presente che hai un ticket aperto e ti serve supporto.

Perdonami ma la cosa mi infastidisce un po’… primo per il fatto che l assistenza non si degna neanche di dare una risposta, capisco il tuo discorso che sono intasati dalle mail però non funziona così… e poi scusa ma io non sono iscritto a Twitter e credo che neanche in quel caso mi darebbero una risposta…mha vuol dire che gli manderò una infinita di mail

@Tormento999 - perdonami, ma più mail mandi, più rischi di attendere a lungo una riposta. Inoltre, non c’è solo Twitter, c’è anche Facebook dove puoi contattarli.

Ribadisco, evita di mandare tante email e pazienta ancora qualche giorno :wink:

Ad ogni modo, poste ha in mano la tua carta… la spedizione non è tracciata… in media, ci vogliono 10-15 giorni in Europa. Ricorda che la carta può essere usata anche tramite Apple/Google Pay.

Buona serata

Grazie aspetterò e proverò a contattarli tramite Facebook… si io la uso con Apple Pay… però non vorrei che la mia carta venga persa e qualcuno potrebbe fare acquisti senza il mio consenso

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.