Supporto carte circuito MAESTRO

Ciao a tutti apro questo topic in italiano per avere novità in futuro in merito alla compatibilità di curve con le carte di circuito maestro, che in italia sono molto utilizzate da alcune banche.

Ciao @niccopao,
Puoi votare l’idea qui:

Inoltre, puoi sempre rimanere aggiornato qui:
https://community.curve.com/tags/monthly-update

Per quanto riguardo Maestro, ci stanno lavorando ma non è una priorità. Al momento, non ho molte informazioni a riguardo.

Resto a disposizione.

Buona serata,
Mattia

Ottima idea avere il post anche in Italiano :slight_smile:

2 Likes

Non abbiamo solo questo post! Abbiamo tutta una sezione in italiano. :wink:

1 Like

Facciamoci sentire nella sezione italiana!

Anche perché in Italia se effettivamente cominciassero ad abilitare Maestro potrebbero trarne grande vantaggio :slight_smile:

1 Like

@Bionicecho ecco a te!

Beh, in italia il 50-60% delle banche usa Maestro, per Curve secondo me, sarebbe una grande mossa nell’acquisire più clienti :smiley:

Certo le carte di debito per esempio di webank, credit agricole, sono circuito maestro e anche intesa

1 Like

Ciao @metalmilitia, benvenuto in community!
Non solo queste banche usano Maestro.

Gia, le tre mezionate sopra sono le prime che mi sono venute in mente.
Attualmente non riesco ad aggiungere a Curve la mia carta di debito BancoPosta, boh, è una Visa. Scriverò al servizio clienti.

Contatta l’assistenza in inglese al seguente indirizzo: support@curve.app! Devi indicare le prime 6 cifre della carta.

Resto a disposizione.
Buona serata

Ciao Mattia volevo sapere quando le carte con circuito Maestro si potranno collegare a Curve, visto che per il momento sono incompatibili

Ciao @Salvatore,
Al momento non ho informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato su questo post.

Resto a disposizione.

Buona giornata

1 Like