Supporto inesistente

Ciao a tutti,
Ho aperto 3 tickets durante le 2 scorse settimane per un problema con un referral bonus e assolutamente nessuno ha risposto o ha provato a aiutarmi nel supporto dell’ applicazione!! La mia amica ha fatto lo stesso e hanno ignorato anche lei…a questo punto vorrei capire cosa stia succedendo, se sta capitando anche a voi o gli sto antipatico…intanto ho lasciato 1 stella sul PlayStore come ultima spiaggia, magari qualcuno si smuove vedenedo la valutazione negativa

Ciao @Jason9999, benvenuto in community! :smiley:

creare più ticket per lo stesso problema è spam e aumenta il tempo necessario per altri ticket

Se è urgente basta rispondere con “urgent” e la priorità del ticket cambierà.

Purtroppo, hanno un volume alto di ticket ed appunto, ci vuole qualche giorno prima che rispondono.

Puoi provare a vedere se tramite Twitter, riesci a farti gestire il ticket, manda un tweet ad AskCurve in inglese e digli che hai dei ticket aperti. Dovrebbero chiederti la mail e risponderti entro poche ore.

Fammi sapere se hai risolto :smiley:

Ciao Mattia, menomale che qualcuno risponde. Certamente non è mia intenzione aprire 200 tickets ma effettivamente non ho mai aspettato 2 settimane per ricevere risposta…ora ho provato a scrivere urgent come hai suggerito tu, per quanto riguarda Twitter, io non ho un account li. Che tu sappia, ci sono altri modi per contattarli?

Ciao @Jason9999,

Se hai Facebook, cerca “Curve” e gli lasci un messaggio in chat.

Tienimi aggiornato

P.S. Ricorda di iscriverti al gruppo italiano