Tempi di rimborso

Ciao a tutti,
ho pagato con una carta ed ho richiesto di cambiare il pagamento con un’altra carta tornando indietro cosi l’addebito è avvenuto in entrambe le carte, credo nella carta 1 sia solamente un’autorizzazione di pagamento e non il pagamento vero e proprio. Ma la domanda è, quanto tempo passa che dal contabile restituiscono la somma e diventa disponibile? grazie.

Curve emette il rimborso subito, poi i tempi di accredito dipendono dalla carta sottostante e di conseguenza sono variabili. Dalle 12 ore per molte fintech ai 7 giorni e più per le banche classiche.

Grazie mille per la risposta, allora ci vorranno i soliti 3 giorni che normalmente ci mettono ad emettere i rimborsi. tutto chiaro

Ciao :relieved: possono volerci fino a 30 giorni LAVORATIVI per un rimborso. Dipende sia dalla banca che dal circuito della carta.

Accidenti :sweat_smile: si tratta di bancoposta un rimborso amazon tramite curve è avvenuto in 2 giorni lavorativi è MasterCard come curve. speriamo bene

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.