Transazione declined

Salve a tutti, ho curve da poco e mi è successa una cosa strana, non mi ha fatto pagare con paypal e non mi ha detratto in automatico l importo di un abbonamento di YouTube premium…
Nel Wallet del mio iphone mi dava errore carta mentre su paypal mi diceva che non potevo pagare…. Ora l unica cosa che mi viene da pensare e che oltre il mio BancoPosta che è la carta che in questo momento è collegata a curve avevo attivato anche la curve cashback in automatico dove ci sono pochi centesimi…
Magari andava li a pescare il pagamento e non trovando i soldi mi dice transaction declined??
Però è strano perché nel contempo era attiva anche la mia carta principale…
Grazie a tutti :relaxed:

1 Like

Boh, in questi giorni sono stati segnalati problemi di transazioni declinate soprattutto da utenti italiani… dovrebbero aver risolto ma…

Ciao @Cinocino79, benvenuto in community! :smiley:

Puoi disattivare questa opzione recandoti su: Curve Cash Card → tocca la rotellina e togli la spunta da “Use automatically”.

Nell’applicazione di Curve, nella toolbar in basso, c’e’ un’icona “My Money”. Se ci clicchi su, vedrai la storia di tutte le tue transazioni su tutte le carte.
Da li dovresti riuscire a vedere su quale carta e’ stato fatto l’addebito (almeno credo: non ricordo se le transazioni negate rimangono nella history o no).

In teoria il pagamento tramite Curve Cash Card automatico non dovrebbe essere un problema: Curve prende i soldi da li solo se ce ne sono abbastanza per pagare.

Si sì questo l ho fatto dopo che mi sono accorto ma non sono sicuro che il problema fosse effettivamente quello….

E infatti secondo me non c’entra nulla che avevo quella funzione automatica attiva…. Non vorrei che ci fossero proprio problemi di compatibilità con paypal per esempio e con gli abbonamenti automatici che ho di alcune applicazioni su iphone……:thinking::thinking:

1 Like

@Cinocino79 ti assicuro, che su PayPal, Curve funziona, stessa cosa per gli abbinamenti mensili (pago iCloud).

Hai ricevuto qualche notifica riguardo le transazioni negate?

No nulla… non c’è nessun dettaglio…. Dice solo transaction declined
Unica cosa sulle impostazioni di iphone dove ci sono i metodi di pagamento mi dava errore carta mentre prima era tutto apposto… ora l ho reimpostata e per ora sembra tutto ok…. Vedrò il prossimo mese al prossimo pagamento dell abbonamento
E poi vedrò anche con prossimo pagamento paypal se mi darà problemi………ho impostato il BancoPosta quindi che non ci siano soldi è impossibile… è la mia carta principale

1 Like

Ciao ragazzi :wave:,

Recentemente abbiamo avuto un breve periodo di inattività, tuttavia i nostri sistemi sono tornati attivi e funzionanti! :rocket:

Mi dispiace sentire che sei stato colpita da questo.

Il team di supporto sarà felice di dare un’occhiata alle tue transazioni rifiutate.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, invia un tweet ad AskCurve oppure un email a support@curve.com :blush:

Buona serata

Ho effettuato ora un pagamento di prova su paypal!!! È nulla!! Mi dice pagamento rifiutato

@Cinocino79 - ultima spiaggia, inviare un email al supporto

Già fatto da ieri con varie foto e quant altro ma non mi hanno ancora risposto!! Comincio a pensare a sto punto alla poca affidabilità di questa carta!!! L ho usata svariate volte per pagare al ristorante piuttosto che in negozio alimentare e ha sempre funzionato…… ma con paypal e con gli abbonamenti di applicazioni non ve verso di farla funzionare

@Cinocino79 - domani contattali su Twitter…

Non uso Twitter, non ho proprio l applicazione!! Ma se ce laChat perché dover ricorrere a Twitter o altre app??? Non è solo a fare prima pubblicità sul prodotto!! Dovrebbero essere anche veloci nel risolvere questi problemi!!!

1 Like

@Cinocino79 - La “chat” che c’è in app, non è un chat ma è un sistema di apertura ticket.

Provato a fare una transazione normale online? Puoi anche comprare un buono Amazon da 15 centesimi

No non ho provato, ma dovrebbe funzionare anche su paypal altrimenti la comodità dove sta… dimmi su Twitter come li trovo ?

Cerca AskCurve

Grazie :relaxed:

Ho cercato askcurve ma non so proprio usare Twitter… dove devo scrivergli? La funzione twitt??

Devi cliccare questo:

Ricorda di scrivergli in inglese.

1 Like