Salve, perché quando ho attivato la prima carta mi sono stati scalati 4.99 sull’app della mia banca collegata a quella carta?
Sull’ App curve mi dà una transazione positiva che però successivamente eliminando quella carta virtuale e poi facendone un’ altra ora non mi fa più spostare la transazione? C’è una soluzione?
Grazie
nekorb
March 8, 2023, 6:24pm
2
è il costo per la spedizione della carta fisica
E invece il costo per inserire le carte quant’è?
Mattia
March 8, 2023, 9:06pm
4
Non c’è nessun costo relativo all’inserimento carte.
C’è differenza se faccio la verifica d’identità?
Mattia
March 9, 2023, 6:27am
6
Va fatta al fine di per poter utilizzare Curve!
Quant’è il limite prelievo o spesa giornaliero?
Mattia
March 10, 2023, 5:44am
8
I limiti della carta si vedono nella sezione “account” → “card limits”.
Un altre due domande? La funzione send non c’è più? Quella per scambiare denaro con altri utenti curve?
Infine in cosa consiste il caschbeck di curve?
Mattia
March 10, 2023, 5:12pm
10
No, Curve send non è più disponibile già da qualche anno!
Il cashback di Curve lo hanno i clienti Black/Metal su 3 o su 6 negozi da te scelti.
Scusami, ho provato ad utilizzarla ma con le carte virtuali non funziona, come mai?
Mattia
March 13, 2023, 6:26am
12
Cosa intendi per “non funziona”? Carta virtuale hai usato? Spiega meglio la tua problematica
Non funziona la carta virtuale inserita nella carta curve
Mattia
March 13, 2023, 10:41am
14
Di quale banca? Hai attivato le transazioni online e verso estero dalle impostazioni della tua banca?
Mattia
March 13, 2023, 11:27am
16
Se non ricordo male, dovresti controllare il “Geocontrol” su intesa. Purtroppo in questo non posso aiutarti non avendola.
Dovrei attivare quella funzione quindi?
Mattia
March 13, 2023, 12:33pm
18
Certo, ti ricordo che ha sede in Lituania per l’Unione europea… quindi, se non attivi la funzione “Geocontrol” non funzionerà.
con la carta curve ho letto che non si può pagare il taxi, come mai?
Mattia
March 14, 2023, 7:57am
20
Perdonami, ma non ho avuto feedback in merito. Il taxi ha un POS, che accetta i circuiti VISA e Mastercard. Curve è accettata da questi pos. Non affidiamoci a ciò che leggiamo online.