Transazione negata ma addebitata (4 volte!)

Oggi ho provato a pagare al supermercato con la mia carta Curve (a cui ho collegato una visa crypto.com) e mi è stata negata la transazione per ben quattro volte (3 con la carta Curve e 1 volta da GPay). Il problema è che dall’app visualizzo 4 transazioni, di egual importo, andate a buon fine e anche sul conto collegato alla carta sono state tutte e 4 addebitate. Premetto che è la prima volta che mi capita… Nei casi in cui mi è stata rifiutata, in precedenza, una transazione ho sempre visto come status “declined” sull’app Curve e non c’è mai stato alcun addebito… Cosa posso fare?

Qui trovi maggiori dettagli

Ti ringrazio. Ora le transazioni oltretutto appaiono come transazioni andate a buon fine. Sono veramente deluso. Spero mi riaccredino i miei soldi alla svelta. Oltre al disservizio (l’impossibilità di pagare), la beffa (soldi prelevati per l’equivalente del quadruplo dello scontrino pagato con altra carta)!

Il rimborso avviene entro 1-7 giorni. Dipende quanto ci mette la tua banca a processarli.

ho avuto il solito problema, ho appena scritto un post, mi sono stati addebitati 2 volte a me, una è stata stornata e l’altra invece regolarmente contabilizzata.

vedo che non sono il solo, sono un nuovo utente e gia mi sto pentendo di aver scelto Curve…

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.