Transazione negata

Mi vengono negate tutte le transazioni con la carta curve… Le carte che ho collegate pagano da sole ma con curve no
Ho fatto pagamento con curve e hanno funzionato ma da qualche giorno non riesco piu
Forse c’è un limite di spesa?

Si, c’è un limite di spesa (lo puoi vedere dall’app CURVE).
Comunque verificam sempre nell’app CURVE se non sia richiesta l’identificazione. Se si, allora quello è il tuo problema.

Identificazione di cosa? Dove devo controllare

Se quando entri nell’app ti dice che devi verificare la tua identità, allora può essere quello il problema:

Guarda qui:

Altrimenti ti consiglio di contattare il supporto (se non ti rispondono entro 48 ore, contattali su Twitter @askCurve)

Il primo pagamento (quello andato a buon fine) lo avevi fatto con la carta virtuale o già con la fisica?

I rigettati sono pagamenti online o presso un POS?

Primo pagamento con pos… La virtuale con Google pay nn funzionava
I pagamenti rigettato sono siamo online che fisica

1 Like

Ciao a tutti, io ho attivato Curve, ci ho legato la mia carta Crypto.com e ho fatto 2 transazioni che sono andate a buon fine. Da li in poi mi ha sempre rifiutato le transazioni.
Oggi mi arriva una mail da Curve dove rivogliono i miei documenti (avevo mandato la patente), passaporto o carta di identità e il controllo viene effettuato da ONFIDO (spero di non essere caduto in qualche scam).
Era quello il problema? Serviva ri-verificare la mia identità?

Stessa cosa ultimo pagamento riuscito il 10 dicembre poi più nulla, rifatta l’identificazione richiesta in app ma sempre transazione negata pur non avendo oltrepassato i limiti

Ciao @Ciano1986,

La procedura è corretta, ONFIDO è la piattaforma che usa Curve per effettuare le verifiche dei documenti.

Is this safe?

We use a system called Onfido which is a very safe and secure way of sending over your documents.

We understand you may feel uncomfortable sending us a selfie and photos of your personal documents. We ask for these only to confirm your identity and we keep them safe with the rest of your personal information. No need to worry about morning hair or anything else as members of our Customer Support view them only once to make a decision about your account!

Ciao,

Ti consiglio di contattare il supporto su Twitter ad AskCurve. Scrivigli in inglese.