Transazioni sospette/Failed Revolut transaction

Salve, ieri ho provato a caricare il mio conto Revolut, tramite curve che andava a prendere i soldi dal mio conto principale.
Pratica e operazioni che ho sempre fatto, con queste carte dove non ho mai avuto problemi. Dopo svariati rifiuti da parte di curve dove mi declinava l’operazione dicendo che non c’erano fondi sufficienti,( cosa falsa), mi accredita l’operazione sul conto principale ma sul conto Revolut quei soldi non sono mai arrivati.
L’assistenza praticamente ad oggi è stata inutile.
Cosa dovrei fare?

Ciao @andreac, benvenuto in community! :rainbow:
I soldi su Revolut non sono arrivati, perché ti hanno declinato l’operazione e successivamente rimborsato.

Sicuro tu abbia selezionato il tuo conto principale da app Curve?

Cosa non andava con l’assistenza? :slight_smile:

Più che sicuro, perché sul conto principale risulta la transazione e il prelievo.
Conferma avvenuta direttamente dall operatore.
Ho fatto la stessa procedura sul conto Monese, declinata anche quella.
Per capire se il problema fosse Monese o di curve ho caricato con la carta principale: ricarica avvenuta.

Assistenza contatta più volte via email, ma ogni volta mi rispondeva un operatore diverso a cui dovevo spiegare il problema.

Per non dover spiegare ogni volta la stessa cosa, l’assistenza la puoi contattare anche da app! Trovi i ticket aperti e puoi rispondere direttamente da lì. Inoltre, qui non possiamo aiutarti, siamo semplici utenti. :man_shrugging:

Per quanto riguarda il tuo problema, non penso Curve ti permetta di fare questa cosa o almeno, penso l’abbiano vietato.

Solo l’assistenza può sapere il problema.

Un’alternativa è provare a caricare il tuo account Revolut tramite link e usare Curve. Prova così.

Che non si potesse scrivere certe tematiche non lo sapevo, per quanto la soluzione suggerita, già l’ho provata. Non vorrei rischiare di perdere altri soldi.

Non è il fatto di non poter scrivere “tematiche” il fatto è che ok che sono un moderatore qui sul forum, ma sono anche un semplice utente Curve. Qui cerchiamo di dare un primo aiuto agli utenti riguardo problematiche comuni, per problematiche complesse come la tua, ti devo rimandare all’assistenza! Visita la sezione “Need Help” e clicca in alto a sinistra la freccia… Dovresti vedere i ticket che hai aperto e continuare a scrivere li. Altrimenti, manda un’altra email e rispondi alle mail che ti manderà Curve.

Per altri dubbi o domande, resto a disposizione.

Buona serata.

Salve, ieri ho provato a caricare il mio conto Revolut, tramite curve che andava a prendere i soldi dal mio conto principale.
Pratica e operazioni che ho sempre fatto, con queste carte dove non ho mai avuto problemi. Dopo svariati rifiuti da parte di curve dove mi declinava l’operazione dicendo che non c’erano fondi sufficienti,( cosa falsa), mi accredita l’operazione sul conto principale ma sul conto Revolut quei soldi non sono mai arrivati.
L’assistenza praticamente ad oggi è stata inutile.
Cosa dovrei fare?

Hi, yesterday I tried to load my Revolut account, through curves that was going to get money from my main account.
Practice and operations I’ve always done, with these cards where I’ve never had problems. After several refusals from curves where the operation declined, saying that there were not enough funds, (which is false), I credit the operation to the main account but that money never arrived on the Revolut account.
Assistance to date has been useless.
What should I do?

Please reach out to support team at support@curve.app and they’ll be able to help you with this.

1 Like

Ciao di nuovo @andreac,
Come ha detto @poeliev, devi contattare il supporto :slight_smile:

Buona serata.