Trasferimento saldo da PayPal a curve

Salve, purtroppo ho erroneamente trasferito il saldo PayPal sulla carta curve.come posso recuperare i miei soldi???PayPal non può effettuare altre operazioni di storno e mi hanno detto di rivolgermi a curve.ho provato ad inviare una mail ma niente.potreste aiutarmi?grazie

Ciao @Bellohousemusic, benvenuto in community! :smiley:

Piccolo chiarimento riguardo i trasferimenti/prelievi da PayPal a Curve:

Poiché Curve non è una banca, non consigliamo a nessuno di trasferire o prelevare denaro da PayPal, Trading212, ecc. Tuttavia, se lo fate, ci sono 2 possibili risultati:

1. Il prelievo o il trasferimento sarà probabilmente visto come un rimborso. Se ciò dovesse accadere, il nostro sistema cercherà di abbinarlo ad una transazione già effettuata. Ma di solito non c’è una transazione che corrisponda e quindi l’importo viene elaborato per Curve Cash.

2. Il prelievo o il trasferimento è visto come un credito. Se questo accade, il nostro sistema non gli permetterà di passare attraverso e dovrebbe rimbalzare su PayPal/Trading212. Questo è meno comune, ma può comunque accadere.

In entrambi i casi, di solito ci vorranno 2-3 giorni perché l’importo raggiunga Curve e poi è meglio mettersi in contatto con il supporto in modo che possano verificare cosa è successo.

Il supporto ha un grande volume di ticket. Attendi qualche giorno :slight_smile: se è urgente, lascia un DM su Twitter ad AskCurve.

Grazie mille per le dritte, gentilissimo

Ho trasferito dei soldi dal mio conto Paypall su curve ma è passata un ora ma non ho ricevuto niente , mi potete dire come posso fare , e se devo tenere curve su curve cash o su una mia carta ?? Vi prego sono disperato

Come faccio a contattare il supporto ? È tutto in inglese :see_no_evil:

@greenarrow3, il supporto lo puoi contattare al seguente indirizzo email: support@curve.app, su Twitter, o su Facebook. Mi raccomando, scrivigli in inglese.

Resto a disposizione

Buona serata

Ciao, ho fatto la tua stessa cosa, come hai risolto? Grazie

Ciao @holle77, benvenuto in community! :tada:

Puoi leggere qui

Resto a disposizione