UniCredit BIN 531247

Buonasera a tutti, utilizzo con soddisfazione Curve dove ho associato quasi tutte le carte in mio possesso così evito di riempire il portafogli poi da quando è possibile associare Google Pay è ancora più comodo.

Vi scrivo perché ho un problema con la carta aziendale UniCredico con BIN 531247 anzi a dire il vero ne ho 3 sempre con lo stesso BIN e dato che sono tutte prepagate, il sistema Curve non le accetta.

Quindi sto cercando come un DISPERATO un sistema nel quale posso mettere tutte e tre le carte per non portarmele sempre dietro perché non sono compatibili nè con Curve come vi ho scritto ma neanche con Google Pay o Samsung Pay.

Potete darmi una mano?

Grazie!

Ciao @Tony0, benvenuto in community! :blush:

Grazie del tuo feedback mi fa piacere sentire questo.

Purtroppo, qui in community, non posso vedere il tuo account. Hai provato a contattare l’assistenza e chiedere se ti aggiungo il BIN in lista? Se non sai come contattare l’assistenza, manda un messaggio su Twitter ad “@AskCurve”. Mi raccomando, scrivi il messaggio in inglese.

Tienici aggiornati.

Buona serata.

Ciao, grazie per la risposta tempestiva. Si certo li ho contattati almeno 4 volte da febbraio ma ho avuto sempre la solita risposta, hanno detto che valuteranno la richiesta e che il processo di inserimento del BIN è molto lungo. Ma sinceramente se dopo 9 mesi non l’hanno aggiunto, anche dopo i miei solleciti, credo che non lo faranno mai.

Capisco che sei un moderatore di Curve ma mi sai dire qualche alternativa che posso utilizzare per queste carte?

@Mattia hai qualche soluzione?

Ciao @Tony0,
Come detto in precedenza, non posso accedere al tuo account qui in community. Ti devo rimandar al supporto.

Buona serata

Ciao Mattia, grazie per la risposta.

Ho contattato l’assistenza e ho fornito un’altra volta tutte le informazioni che mi hanno richiesto e spero quanto prima di poter usufruire del sistema Curve anche per queste carte così all’interno di una ho tutte le carte in mio possesso.

Però fino a quando non sarà aggiunta, ti chiedevo se conosci qualche sistema “smart” che mi permette di non portarmi queste 3 carte oltre quelle che ho già nel portafogli.

Se nel forum non puoi scrivermi, sono disponibile pure ad una conversazione in privato.

Grazie ancora

Non conosco nessun sistema, se non Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Mi spiace :frowning:

Grazie per disponibilità