Vari problemi

Ciao,
Sono un utente curve da meno di una settimana ed ho fatto iscrivere mia mamma e mio papà a curve, come carta ho fatto associare ad entrambi una carta Flowe.
Il punto è che son passati tre giorni ma entrambi non hanno ancora ricevuto gli 84 centesimi della verifica carta indietro. Hanno entrambi contattato l’assistenza sia tramite app che tramite email ma non hanno ricevuto risposta.

Inoltre a mia mamma non hanno neppure aperto il conto curve e nel momento in cui apre l’app fuoriesce la scritta “We can’t offer you curve at the Moment” ma le è arrivata l’email di benvenuto e mi esce nei contatti curve, in app. (Non abbiamo ricevuto il bonus nè io nè lei) Com’è possibile?
Nella foto allegata (mi permette di allegarne solo una ma son sicuro di aver spiegato tutto al meglio) vi mostro che il saldo di mio padre, come quello di mia madre per altro, è ancora di 16 centesimi mentre prima aveva 1 euro su carta)
Aiutateci.
Siamo delusi.
Grazie.

Ciao @antoniotarzia, benvenuto in community! :cowboy_hat_face:

Per il riaccredito della verifica, bisogna aspettare da 1 a 7 giorni lavorativi. Non serve scrivere all’assistenza per queste cose. :slight_smile:

Riguardo della non risposta da parte del supporto: Sono in SmartWorking ed hanno molti ticket.

Per questa cosa, bisogna contattare l’assistenza. Il bonus di £5 lo riceverete non appena lei effettua una transazione con carga Curve.

Buona giornata :upside_down_face:

Non sapevo che riaccreditano gli 84 centesimi entro 7 giorni poiché a me fu istantanea l’operazione. Chiedo scusa.

Ho già scritto e spero risolvano presto.
Mia mamma è bloccata con questa schermata qui.

È come ricevere un rimborso da parte di Amazon, non è immediata questa cosa. Dipende tutto da flowe quanto ci mettete a processare i rimborsi. Poi se vedi che entro 7 giorni lavorativi non ricevi nulla, allora devi contattare l’assistenza

1 Like

E poi comunque perché mai le hanno tolto gli 84 centesimi se non hanno aperto alcun conto? Non capisco.
Ripeto, le e anche arrivata l’email di benvenuto e risulta nella mia lista contatti. Ho provato a cancellare e reinstallarle l’app ma nulla!

Le hanno tolto 84 centesimi, per verificare la che sua carta flowe è attiva e funzionante.

P.S. ti ho modificato il post perché c’erano dati sensibili

Eh sì, ma non le hanno attivato la carta. Quindi, per me, non ha senso

È una verifica che succede quando qualsiasi cosa ti chieda l’inserimento di una carta. Anche PayPal si prende 1,50€ per poi accreditarli

Forse non ci siamo capiti. Questo lo so benissimo. Ma se non le hanno aperto il conto che senso ha prendersi i soldi?

Comunque che lei sappia, solitamente, quando fuoriesce quella schermata (ho allegato lo screen) da cosa è dovuto e come si risolve?

È una cosa automatica che non dipende da curve :slight_smile:

Solitamente esce quando la richiesta di documenti non viene processata correttamente dal sistema.

E come si fa? Devo rimandare il documento di mamma tramite email? Forse ho capito perché. Perché lei ha il documento di identità molto usurato.

C’è scritto nel banner cosa devi fare! Contatta l’assistenza a support@curve.app. Scrivi l’email in inglese.

Buona giornata