'Your Curve card is currently pending approval'

Ciao a tutti,ieri ho attivato il conto Curve e nella sezione della carta mi compare questa scritta ‘‘Your Curve card is currently pending approval’’, in quanto tempo la richiesta è approvata? Ho aggiunto anche una foto per farvi capire.

Ciao @luca26, benvenuto in community! :grinning:
Entro qualche giorno verrà approvato il tuo account.

Buona giornata

Le due carte da me aggiunte su Curve sono prepagate,mi approvano lo stesso l’account?

Ciao @luca26,
Attendo qualche giorno e vediamo cosa succede.
In caso di problemi, non esitare a contattarci.

Buona giornata

Ok,grazie mille. Un’ultima domanda ma Curve è anche per minorenni?

Dovresti avere 18 anni :slight_smile:

Io ho 16 anni, ecco perchè non mi accettano l’account. Ma ora come faccio per chiudere l’account?

@luca26, attendi qualche giorno. Non sono sicuro riguardo l’età :thinking: nelle FAQ non c’è scritto. Chiederò al team di curve.

Ti terrò aggiornato

Ok,grazie mille. Aspetterò tue notizie. Comunque ho contatto anche l’assistenza Curve, vediamo cosa mi dicono.

Gli ho contattati in merito al problema ‘‘Your Curve card is currently pending approval’’.

Non è un problema! L’account viene approvato in qualche ora. Tranquillo :wink:

Quella scritta non mi è uscita per l’account ma nella sezione della carta,e ho contatto l’assitenza in merito allla carta e gli ho detto che mi esce quella scritta e gli ho inviato anche uno screenshoot.

@luca26, quella schermata è normale! Una volta aggiunta la carta e confermata, ci vuole qualche ora che approvino il tutto. Dopo qualche giorno, spediscono la carta.
Tranquillo, non è un problema.

Mi hanno confermato la carta Hype che ho aggiutno perchè mi sono stati tolti 0.85 centesimi e poi rimborsati stamattina.Quindi tu dici che fra qualche ora mi approvano tutto e poi mi spediscono la carta?

Ecco cosa mi ha detto l’assistenza. Hi Luca,

Thanks for your message and I’m sorry that your Curve order has been held up.

For your order to be processed and dispatched, you first need to add an underlying payment card to your Curve app. This card must have been issued within the EEA and not be a prepaid card.

If you have any issues doing this, please let us know.

Best wishes,
Eddie M
Team Curve

Ho chiuso il conto

Ciao @luca26,
Mi spiace tu abbia voluto chiudere il conto. :confused:

Buona giornata

Si,anche a me dispiace però mi chiedeva di inserire una carta di credito/debito e io essendo minorenne non ce l’ho,quindi non potevano procedere con la spedizione della carta Curve.

Io ho inserito solo 2 carte prepagate e mi hanno consegnato la carta e funziona benissimo.

Quanto tempo hai dovuto aspettare? Io ho aggiunto le carte già tre giorni fa, ma visualizzo sempre lo stesso messaggio.