Your CVC and Expiry date were update when you activated you Physical card?

Salve, è da qualche anno che uso la carta e mi trovo veramente bene, collegata sia a Samsungpay e a Gpay, seleziono all’interno della app curve le varie carte in mio possesso ed effettuo il pagamento voluto. Ora la carta fisica è prossima alla data di scadenza ma se vado nella sezione accoun dell’app curve e seleziono i dettagli della carta, trovo la dicitura: “Your CVC and Expiry date were update when you activated you Physical card”. Cosa devo fare? Se non erro ho già attivato la carta effettuando pagamenti sia col pos + pin sia con gpay e samsungpay con carta curve selezionata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao @Alby2022, benvenuto in community!

Prova a contattare l’assistenza di Curve e far presente la problematica… in teoria dovresti aver la funzione in app per attivare la carta.

Grazie ora provo

Non serve che contatti l’assistenza, da quanto ho capito tu non hai ancora ricevuto la nuova carta, hai solo detto che si avvicina la scadenza e avevi correttamente usato la vecchia carta fino ad ora.
Quel messaggio non ha nulla a che fare col fatto che la carta sia prossima alla scadenza.
Semplicemente Curve emette subito una carta virtuale e ti spedisce una carta fisica con stesso PAN ma CVV e scadenza diversi. Quando attivi la carta fisica, anche i dati della carta virtuale che vedi nell’app saranno uguali a quelli della carta fisica.
Quello quindi è un messaggio generico che vale sempre dopo che attivi la carta fisica e si riferisce alla tua vecchia carta che è ancora in corso di validità.
Per quanto riguarda la carta in prossimità di scadenza, in base alle FAQ dovrebbero inviarti un’email per chiderti conferma dell’indirizzo e, se non dovessi rispondere, spedirtela comunque automaticamente al vecchio indirizzo registrato.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.